Be sweet, be a Mother

Crescere i figli… tra alto contatto ed ironia

Mamme che si raccontano

Lascia un commento

Care mamme lettrici (sì dai, siete fondamentalmente donne, gli uomini mi scuseranno!), da un po’ penso che mi piacerebbe conoscere anche le vostre storie, i vostri pensieri, chi siete, cosa fate e come vivete la maternità;
penso soprattutto a chi mi segue perché ha il mio stesso approccio (ma tanto già so che le altre se la sono data a gambe ;P, meglio pochi ma buoni!).

Ebbene ho deciso di dedicarvi una sezione sul blog 😀

Potete parlare di quello che più vi piace, raccontare un aneddoto, un’esperienza, un problema anche! Quello che vi sta a cuore insomma, zero censura 🙂

Mandatemi il vostro scritto via email ed io lo pubblicherò (chiaramente rispettando la vostra privacy!) e così potremo formare un bel gruppo di mamme ad alto contatto che si raccontano e si sostengono!

Il mio contatto è besweetbeamother@gmail.com .

Michela

Autore: Michela

Mamma ad alto contatto, laureata in psicologia dell'età evolutiva, vegana, filorientale. Nel mio blog parlo di maternità, di risparmio e della scelta vegan. Con ironia!

Rispondi

