Be sweet, be a Mother

Crescere i figli… tra alto contatto ed ironia

WARNING: questo non e’ un post leggero.

Lascia un commento

Stamattina ascoltavo Radio Deejay mentre sfrecciavo in autostrada verso il lavoro.
Ricordavano che il 10 giugno 1981 Alfredino era caduto nel pozzo (http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=638) e certamente quella storia mi avrebbe colpita comunque, ma ora che ho Gengio… BOOM. Un tonfo nel cuore.
E lacrime copiose. Mi dicevano spesso che “Chi non e’ mamma non puo’ capire certi dolori” e ve lo posso confermare. La sola idea che una cosa simile possa succedere a Patatino MI FA’ MORIRE.
Ringrazio ogni giorno, ogni giorno davvero, la Vita per avermi donato il mio bambino ed ogni sera prego Dio, il Destino, gli Angeli, Fate-Gnomi-Folletti, CHIUNQUE, perche’ non gli accada MAI nulla di male.
Un figlio ribalta completamente la scala dei tuoi affetti, un figlio VIENE PRIMA DI TUTTO.
E separarsi da un figlio (Quella separazione…) … Mamma mia… Solo a pensarci mi manca il fiato.

Alfredino ti mando un bacio.

Autore: Michela

Mamma ad alto contatto, laureata in psicologia dell'età evolutiva, vegana, filorientale. Nel mio blog parlo di maternità, di risparmio e della scelta vegan. Con ironia!

Rispondi

